Excite

Calciomercato, De Jong-Milan, Mesto-Napoli, Borriello-Genoa

  • Infophoto

Il calciomercato sta per chiudere i battenti, tutti in attesa di un colpo grosso che non verrà. Mai. Il motivo? Molto semplice. Quattrini pochi, i club italiani devono lavora di fantasia, e tanto, per poter mettere su organici degni della massima serie dell'ex campionato più bello del mondo.

Borriello torna al Genoa, tutti i suoi gol nella stagione 2007/2008

Dicevamo degli ultimi colpi. Quelli più degni di nota sono stati realizzati da Juventus e Milan che rispettivamente si sono aggiudicati Bendtner e De Jong. Quest'ultimo è già stato convocato per la sfida contro il Bologna.

"Giocherò con il cuore" ha dichiarato l'ex centrocampista del Manchester City " questo posso promnettere ai tifosi, darò il 100%. Credo di essere giunto al punto più alto della mia carriera, tutti vorrebbero giocare in un club come il Milan. E' il sogno dim olti ed io sono stato fortunato nel realizzarlo".

Colpettino anche per il Napoli. I partenopei, che negli ultimi giorni di mercato hanno preso El Kaddouri ed Uvini, hanno rilevato dal Genoa il cartellino di Giandomenico Mesto. I tifosi partenopei avrebbero sperato qualcosina in più. Cavani firma un contratto fino al 2017, De Laurentiis lo annuncia con una conferenza stampa in cui prende la parola all'inizio e scherza: "Abbiamo ceduto Cavani".

Ma dicevamo di un mercato con le pezze al fondoschiena. Talmente tanto che si è fatto gran parlare niente di meno che di...Borriello. La Roma lo ha proposto a mezza serie A, alla fine si è accasato al Genoa. Migliaccio è della Fiorentina così come Toni e Llama. Gilardino al Bologna.

Alex Del Piero è vicino al Sidney, ma si attendono conferme a riguardo. A proposito di Juventus, i bianconeri avrebbero bloccato Fernando Llorente, l'attaccante potrebbe essere bianconero a gennaio o a giugno, ma già si segnala l'inserimento del Tottenham. L'Inter ci prova per Floccari

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019