Excite

Calciomercato: Amauri no alla Roma

  • Infophoto

Daniel Passarella è a Milano per piazzare i suoi gioielli.
Dopo aver venduto Lamela alla Roma, il presidente del River Plate vuole sistemare il piccolo gioiello di 17 anni: Lucas Ocampos, trequartista del River Plate, che piace alla Juve ed al Chelsea.
Sembra che l'argentino abbia già avuto dei colloqui con Marotta e Paratici, facendo intravedere ottimismo nella trattava con i bianconeri. L'intenzione della Juventus è quella di bloccare il calciatore, facendolo maturare un altro anno a Buenos Aires.

Il River tenta di vendere anche Adrian Cirigliano, considerato l'erede di Mascherano per la sua grinta ed abilità tattica. La sua valutazione si aggira sui 7-8 milioni. E' stato proposto a Corvino della Fiorentina, ma sembra che anche Roma e Inter si siano fatte avanti .

Nel frattempo, Marotta, direttore generale della Juventus parla di Caceres e fa sapere che: "Il giocatore ci piace -e spero che entro fine mese possa arrivare a Torino. Il Siviglia ha fissato il riscatto a 11-12 milioni, ma la nostra offerta è di 6-7. Vedremo".
Intanto fa sapere che Amauri non andrà alla Roma. Parole confermate da Giampiero Pocetta, suo agente : "Roma è certamente una piazza importante, tuttavia non c'è nulla di vero. Futuro in Italia o all'estero? Stiamo valutando diverse opzioni senza scartarne alcuna. Il mercato è in pieno fermento, in costante evoluzione. Ogni giorno può essere quello della svolta...".

Pozzo, presidente dell'Udinese, parla di Floro Flores: "A gennaio non venderemo nessuno, mentre a giugno potremmo prendere in considerazione tutte le esigenze dei giocatori: se qualcuno vuole andare via, ne parleremo insieme. Ma su Floro Flores è nato sicuramente un equivoco: è un bravo ragazzo".

Dopo l'infortunio di Osvaldo, la Roma è alla ricerca di un nuovo attacante. Piace Leandro Damiao, stella dell’International di Porto Alegre, che interessa anche a Juventus e Milan. L'operazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Il calciatore interessa a Luis Enrique, che sta cercando una valida alternativa all'attaccante infortunato.

Nel frattempo, il Siena cerca un esterno e un attaccante. Piacciono Santana del Napoli, Giorgi del Novara, Pozzi della Sampdoria e Barreto dell'Udinese.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017