Excite

Calciomercato al via

Juventus e Roma vogliono Podolski, il suo agente,Kon Schramm, preferisce sorvolare sull'ipotesi italiana. L'ipotesi giallorossa, tuttavia, sembrerebbe gradita dall'attaccante tedesco che in una recente intervista ha dichiarato: " Roma è una piazza calda, mi piacerebbe giocare con Totti e De Rossi ".

La Juventus si è fiondata, intanto, sul difensore centrale del Psg Mamadou Sakho, 18 anni. Sakho è uno dei pilastri della squadra tanto da destare già l'interesse di molti club stranieri, tra cui Arsenal e Newcastle. Stando a quanto riportato da "L'Equipe", la Juve sarebbe seriamente intenzionata a ingaggiare il giocatore nel prossimo mercato estivo. Bisognerà però attendere fiduciosi che il suo contratto, in scadenza nel 2010, non venga nel frattempo rinnovato.

Stefano Mauri rimarrà un calciatore biancoceleste, parola del suo agente, Gonzaga. " Penso proprio che resterà alla Lazio " ha dichiarato il procuratore a calciomercato.it "Sicuramente il presidente non vuole cederlo, non abbiamo avuto nessun contatto con la società bianconera. Ripeto, penso che a gennaio non ci saranno novità per il futuro di Stefano ".

 [in collaborazione con Calciomercato.it]

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017