Excite

Calciomercato ai nastri di partenza

Il mercato invernale potrebbe portare Adriano al Manchester City. E' quanto si apprende dal "Corriere dello sport", che ipotizza uno scambio sull'asse Milano-Manchester: Adriano al City e Jo, attaccante carioca,anch'egli in difficoltà, pagato 24 milioni al Cska Mosca, alla corte di Mou.

Sarebbe la Juventus la squadra più vicina a Owen: questa l'ultima l'indiscrezione riportata dal domenicale "News of the world" sul futuro di Michael Owen. Il giornale britannico, che smonta l'ipotesi Inter parlando soltanto di rumors ma non di veri e propri approcci da parte della capolista del campionato italiano, mette in seconda fila nella caccia al 29enne attaccante inglese il Genoa di Enrico Preziosi, indicata come l'altra squadra, oltre alla Juventus, ad avere preso contatti direttamente con il prodotto del vivaio del Liverpool e vincitore del Pallone d'Oro nel 2001. Le altre pretendenti al giocatore sarebbero club della Premier League: Manchester City, Everton e Tottenham.

Movimenti anche in casa giallorossa. Sul taccuino di Pradè è finito il nome di Lukas Podolski, il cui prezzo, fissato ieri dal Bayern Monaco, è di 10 milioni di euro. Una cifra importante che forse la dirigenza giallorossa anche disposta a spendere pur di assicurarsi un attaccante di valore ed esperienza internazionale. Arrivare al tedesco non sembra così facile, complice anche la concorrenza di Amburgo e Colonia, e così la Roma prova a tutelarsi con Nilmar.

La Reggina, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato l'acquisto del difensore slovacco Matej Krajcik, 31enne terzino proveniente dallo Slavia Praga. Ha firmato fino al giugno del 2011 e si metterà subito a disposizione del tecnico Pillon.

 [in collaborazione con Calciomercato.it]

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017