Excite

Calciomercato: affari in vista tra Milan e Inter, Napoli idea Alexis Sanchez

  • Getty Images

E’ stata una domenica molto calda sull’asse Milan-Inter per quanto riguarda il calciomercato. L’infortunio di Bonera, starà fuori tre mesi, ha allertato Galliani che si è messo sulle tracce del difensore nerazzurro Matias Silvestre. L’accordo con il calciatore è stato trovato in poche ore. La trattativa con l’Inter procede spedita, il calciatore è stato messo fuori rosa, e c’è da decidere solo la formula del trasferimento. Il Milan gradirebbe un prestito.

Il Milan è sempre molto attento anche alla vicenda Honda che negli ultimi giorni si è un po’ arenata. Il presidente del CSKA ha dichiarato che per il calciatore giapponese ha ricevuto offerte molto migliori rispetto a quella fatta da Galliani. Proprio per questo Galliani ha aperto una trattativa con il Benfica per Ola John. L’inizio della settimana potrebbe essere decisivo per il nuovo straniero da portare a Milanello.

Chi non si ferma mai è il Napoli di Aurelio De Laurentiis che ha in mente altri tre colpi da consegnare a Benitez prima dell’inizio della stagione. Un rinforzo per reparto ed i partenopei saranno pronti a lanciare la sfida alla Juventus. Per l’attacco l’obiettivo numero è Jackson Martinez ma il Porto sembra non voler abbandonare le proprie posizioni anche se il calciatore ha fatto capire di voler andare a Napoli.

Nelle ultime ore è venuta fuori un’alternativa affascinante all’attaccante colombiano. Si tratta di Alexis Sanchez che al Barcellona non ha trovato spazio e che con l’arrivo di Neymar rischia di scomparire dal campo nell’anno del Mondiale. Il calciatore ha un costo meno elevato di Martinez e tornerebbe di corsa in Italia dove ha spopolato con la maglia dell’Udinese. In terza battuta c’è anche Alessandro Matri che potrebbe arrivare a parziale contropartita del passaggio di Zuniga alla Juventus.

Per la difesa i nomi più gettonati sono quelli di Martins Indi del Feyenoord, Astori e Skrtel. Mentre a centrocampo il classico è Gonalons scelto personalmente da Benitez oppure in alternativa ci sono Eremenko e Capoue. In settimana di sicuro la truppa di Benitez accoglierà qualche altro volto nuovo.

Guarda i gol e le giocate di Alexis Sanchez

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020