Excite

Calciomercato: Thiago Silva rinnova, Ederson è alla Lazio, Napoli e Juve su Rossi

  • Infophoto

La telenovela Milan-Thiago Silva si è conclusa con un lieto fine, ovvero con il rinnovo del difensore brasiliano, che resterà rossonero fino al 2017. Il contratto del calciatore lievita da 4 a 6 milioni a stagione.

Chiuso il caso Thiago Silva, i rossoneri potrebbero avere presto a che fare con un altro grattacapo: Zlatan Ibrahimovic. "Sulla sua permanenza non metto la mano sul fuoco" Mino Raiola evita il ruolo di Muzio Scevola e lancia un amo a Psg e City: lo svedese, dopo il rinnovo di Thiago Silva, potrebbe bussare nuovamente alle casse rossonere in cerca di quattrini.Intanto, a centrocampo potrebbe arrivare uno tra Witel, Strooman e Diarra. Preso e strappato alla concorrenza il baby fenomeno 14enne Hachim Mastour, ex Reggiana.

La Juventus è tentata da Pepito Rossi, che con ogni probabilità lascerà il retrocesso Villarreal. I bianconeri, piazzati i colpi Lucio-Asamoah-Isla restano attenti sul mercato e sperano di accontentare Conte sul top player ( i nomi sono i soliti: Van Persie e Dzeko). Intanto, si registra un cambio in porta, via Manninger ecco Arcari.

Dicevamo di Rossi: sull'attaccante non ha mai nascosto il proprio interesse il Napoli, che proprio ieri ha detto ufficialmente addio a Lavezzi, passato al Psg. Gli azzurri lavorano molto per le fasce: Bigon sceglie tra Cuadrado, Armero, Schelotto e Alvaro Pereira, mentre Cissokho pare sfumato. Pronto il rinnovo di Insigne, all'attaccante sarebbe stato offerto un contratto da 950mila euro a stagione più bonus.

Proprio sul francese del Lione cresce l'allerta dell'Inter. Novità sulle fasce sono previste anche in casa nerazzurra, visto che Maicon ha le valigie in mano, pronto ad abbracciare il Chelsea. A centrocampo è quasi fatta per Gaby Mudingayi, mentre potrebbe arrivare uno tra Fernando Reges e De Jong. Si continua a lavorare per Handanovic.

Lazio ed Ederson si sono finalmente detti sì. Il brasiliano proveniente dal Lione sarà presentato in settimana. Continua il tira e molla su Yilmaz con il Trabzonspor, ma la sensazione è che alla fine il calciatore, che rifiuta di andare in ritiro con il club turco, sarà biancoceleste.

Scatenata la Roma. Zeman può sorridere perché il club giallorosso ha chiuso per Dodò e Castan, se a questo si aggiunge l'aver trattenuto in extremis Marquinho, allora si può ben dire che il calciomercato sia iniziato nella giusta maniera. A centrocampo è quasi fatta anche per Panagiotis Tachtsidis, forte interesse per Bradley, Van der Wiel ed Ogbonna.

Ciro Ferrara è il nuovo allenatore della Sampdoria. L'ex ct della nazionale under 21 ha chiesto subito Insigne, ma difficilmente sarà accontentato. Giro di portieri in vista: Gillet-Torino; Curci-Bologna; Viviano-Fiorentina. E proprio i viola sperano in un tris di colpi piazzando accanto al portiere Kjaer e El Hamdaoui.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019