Excite

Calcio Tv, via Mughini e Teocoli

I salotti calcistico televisivi faranno a meno di due protagonisti. Giampiero Mughini e Teo Teocoli non faranno più parte, rispettivamente, di 'Controcampo' e 'La domenica sportiva'.

LA DOMENICA SPORTIVA E TEO TEOCOLI - Si tratta di due addii conditi da dose abbondante di veleno. La Rai ha giubilato Teo Teocoli, Daniele Tombolini e Massimo De Luca, conservando al suo posto la sola Paola Ferrari, che resta così alla guida dello storico programma. Nonostante i buoni risultati, si parla di uno share del 10%, Viale Mazzini non ha confermato la squadra della trasmisisone in onda su Raidue, che potrebbe essere rinforzata, secondo voci di corridoio, da Gianpiero Galeazzi e Maurizio Costanzo, già zoppicanti protagonisti delle soporifere 'Notti Mondiali'. 'Non farò più parte della Domenica Sportiva' ha dichiarato Teocoli 'Ma non per mia volontà, la Rai ha fatto altre scelte'.

CONTROCAMPO E GIAMPIERO MUGHINI- Via Giampiero Mughini, ecco Roberto Bettega. ha del clamoroso la decisione di mediaset, che per 'Controcampo', ha scelto di chiamare l'ex attaccante e dirigente juventino, un passato da commentatore tv, al posto dell' istrionico scrittore.

'Perchè vado via? Non so' dichiara Mughini ad 'Affari Italiani' 'Questa è una domanda che dovreste girare a Mediaset. Io non li sento da maggio, quando c'è stata l'ultima puntata di Controcampo. Attualmente non ho offerte da altre reti televisive'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021