Excite

Cagliari, tocca a Donadoni

Pierpaolo Bisoli non èpiù l'allenatore del Cagliari. All'allenatore sono costate care le due sconfitte interne consecutive, 0-1 ad opera di Napoli e Genoa, e il conseguente penultimo posto in classifica, due in più del fanalino di coda Bari.

Massimo Cellino ha deciso di chiamare Roberto Donadoni. All'ex commissario tecnico della nazionale, reduce dalla triste esperienza partenopea, condita da esonero finale, toccherà dunque il difficile compito di risollevare le sorti rossoblù.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA' - 'La società Cagliari Calcio nella sua massima espressione di vertice ed il tecnico Pierpaolo Bisoli hanno raggiunto in serata l'accordo che porta all'interruzione del rapporto di lavoro in essere. Tale evento - sottolinea il Presidente Massimo Cellino - non rappresenta in alcun modo la bocciatura professionale inerente l'operato dell'allenatore cui va il più sentito riconoscimento e ringraziamento per l'ottimo lavoro sin qui svolto'.

'Purtroppo - prosegue il Presidente del Cagliari - troppo spesso nel calcio si è figli dei risultati e molte volte si è costretti ad assumere decisioni che contrastano con i sentimenti ed i rapporti umani. Bisoli è e sarà sempre più un grande allenatore, da questa avventura può uscire solo a testa alta per i meriti tecnici ed umani che gli vanno riconosciuti'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020