Excite

Cagliari Choc, esonerato Allegri

Agli esoneri ci siamo abituati, maquel che è accaduto a Caglairi ha davvero dell'incredibile. E se pure Massimiliano Allegri deve fare i conti con un esonero allora l'unica lezione da imparare è che in serie A nessuna panchina è al sicuro, neanche quella di unod egli allenatori più ricercati sul mercato.

'Il Cagliari Calcio' si legge nella nota diffusa dal club rossoblù 'comunica di aver sollevato dall'incarico Massimiliano Allegri. La guida tecnica verrà affidata all'allenatore della Primavera Giorgio Melis, coadiuvato da Gianluca Festa. Ad Allegri vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e i migliori auspici per il proseguo della carriera'.

Parole ormai mandate a memoria dai calciofili, che conoscono bene la formula, ormai divenuta 'classica', con cui le società giubilano i propri allenatori. Il Cagliari era reduce da una serie di risultati negativi,ma in pochi si aspettavano una decisione così drastica. Allegri è stato recentemente insignito della 'panchina d'oro' a Coverciano, per lui, però, la stagione si è conclusa in maniera inaspettata.

JUVENTUS - Allegri sarebbe ad un passo dalla Juventus. Proprio l' accordo di massima raggiunto tra il tecnico e il club bianconero, avrebbe fatto imbufalire Massimo Cellino, presidente del Cagliari che si sarebbe sentito tradito dall'allenatore.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018