Excite

'Buuu' a Balotelli: 'Offeso'

Italia-Romania in archivio, e meno male. Partita poco piacevole, così come sgradevoli sono stati i cori che hanno scandito una gara della quale se ne sarebbe potuto fare ampiamente a meno.

Italia-Romania 1-1, guarda il video

Le reti di Marica e Quagliarella sono passate in secondo piano rispetto alle polemiche nate dai 'Buu' razzisti, partiti da un centianio di tifosi azzurri,che hanno accompagnato le giocate di Ledesma e Balotelli. Trattamento speciale per l'attaccante del Manchester City al quale è stato più rivolto l'ormai consueto 'Non ci sono negri italiani'.

BALOTELLI - 'Sono offeso e amareggiato per quello che è successo' commenta l'ex interista al termine della partita. Al momento della sua sostituzione è stato srotolato uno striscione: 'No alla nazionale multietnica' 'Non ho e neanche guardato quelle persone. Altrimenti i giornalisti dicono che sono io a provocare loro. Col tempo ho imparato che l'indifferenza è l'offesa più pesante che puoi fare ad una persona che t'insulta. Sono amareggiato e arrabbiato'.

Su Cassano: 'E' un calciatore di altro livello. Spero che possa ritornare in questo gruppo, quando manca si sente la differenza. A Garrone dico di perdonarlo. Che gli faccia una multa. tanto i soldi ce li ha. Non è giusto perdere un campione così'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017