Excite

Bundesliga, la quinta giornata

E' rimasto a riposo per tutte e due le gare della Nazionale ma alla fine, quando si è trattato di scendere in campo in Bundesliga, ha stretto i denti e ha preso in mano le redini dell'attacco del Bayern.
Luca Toni, nonostante le ancora precarie condizioni fisiche, ha giocato ieri sera contro lo Schalke04, nel big match della 5.a giornata di Bundesliga.

La squadra di Slomka è riuscita a compiere due imprese: fermare il super Bayern all'Allianz Arena (al secondo pari consecutivo) e, per la prima volta, non fare segnare il bomber Toni.
Alla fine finisce 1-1 con gli ospiti in vantaggio con Rakitic, il gioiellino acquistato in estate dal Basilea, e pareggio ad inizio ripresa grazie a Klose.

Il pari del Bayern ridà fiducia allo Stoccarda (che supera 3-0 l'Energie Cottbus), al Borussia Dortmund (3-0 ieri a un pessimo Werder Brema) e al Bayer Leverkusen, che batte 2-0 il Bochum.

L'Arminia Bielefeld ha vinto a sorpresa per 4-2 contro l'Hansa Rostock mentre l'Eintracht Francoforte si è imposto per 2-1 contro l'Amburgo.

Risultati: Dortmund-Werder 3-0, Stuttgart-FC Energie 3-0, FC Bayern-Schalke 04 1-1, Bayer 04-Bochum 2-0, Nurnberg-Hannover 2-2, Arminia-Rostock 4-2, Frankfurt-HSV 2-1.

Classifica: Bayern 11, Arminia Bielefeld, Eintracht Francoforte 10, Borussia Dortmund 9, Bayer Leverkusen 8, Schalke, Stoccarda, Amburgo, Bochum, Hannover, Werder Brema 7, Duisburg, Hertha, Karlsruhe 6, Norimberga 5, Wolfsburg 4, Energie Cottbus 2, Hansa Rostock 0.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017