Excite

Buffon e Seredova, beach soccer benefico per i bambini

Martedì 15 luglio Gianluigi Buffon e una "all star team" di VIP sono scesi in campo a Marina di Carrara per una partita benefica di beach soccer per sostenere le attività di SOS Villaggi dei Bambini Onlus.

Buffon e Alena Seredova, guarda le foto dal campo di beach soccer

L'appuntamento ha avuto luogo alle 19.00 presso la Spiaggia Comunale Fossa Maestra di Viale Colombo, a Marina di Carrara. Nel corso dell'incontro, i "Buffon and friends" hanno sfidato a colpi di gol i famosi Cavalieri del Mare, lo spettacolare quintetto, due volte campione nazionale di beach soccer che dal 2004 anima le spiagge italiane con un calcio spettacolare e uno spirito di fair play riconosciuto da tutte le Autorità sportive.

A fare il tifo per il portiere della nazionale c'era la compagna Alena Seredova, neo-mamma e testimonial d'eccezione delle campagne della Onlus, oltre a numerosi personaggi noti del mondo dello sport e dello spettacolo che si sono cimentati sul campo: Lapo Elkan, Giorgio Chiellini, Stefano Tacconi, Franco Neri e Paolo Brosio. Al termine della partita è seguita una cena di gala su invito presso il Bagno La Romanina, di proprietà della famiglia Buffon.

L'evento benefico ha ulteriormente sancito l'impegno dei Cavalieri del Mare nel campo del sociale e della solidarietà. I Cavalieri del Mare infatti quest'anno sono i testimonial della Fondazione Movimento Bambino portando in giro per l'Italia il logo ed il pensiero della Fondazione a favore dei bambini vittime di abusi.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017