Excite

Bruno Longhi attaca Julio Cesar e Maicon: "Ha bevuto 98 bottiglie da 33 cl"

  • video.mediaset.it/

Sorprendenti dichiarazioni del giornalista Bruno Longhi nell'edizione di Studio sport (su Italia 1) delle13.30 di oggi.

Ospite della trasmissione in veste di opinionista, Longhi parla del calciomercato dell'Inter, ed in particolar modo delle due cessioni eccellenti riguardanti Julio Cesar e Maicon, motivando le scelte della società nerazzurra.

Video di Longhi che attacca Julio Cesar e Maicon

Inzia con le critiche su Julio Cesar, affermando che "Julio Cesar avrebbe voluto con tutte le sue forze rimanere a Milano. La società ha messo sul piatto della bilancia argomenti economici, ma ci sono stati anche motivi di comportamento. Pare che qualche volta questo giocatore sia arrivato non propriamente lucido al campo d'allenamento e che i suoi rapporti con Marco Branca non fossero idilliaci. Così si è deciso di puntare, pur senza un grande risparmio, su un altro giocatore.

Subito dopo, affonda su Maicon: "Spesso nelle telecronache dicevo che andava a 'tutta birra'. Addirittura un ristoratore di Milano, mi ha mostrato con tanto di scontrino che in una sera, il brasiliano era arrivato a bere circa novanta birre da 33cl. Ad un certo punto all'Inter si sono divisi a metà tra chi voleva trattenere il giocatore pur con la preoccupazione che potesse cadere ancora nell'errore e chi voleva disfarsene proprio per questo. Alla fine ha vinto la seconda fazione. L'augurio per Mancini è che lui possa tornare ad essere l'Intercity che era e che vada a tutta birra solo sul campo". 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019