Excite

Boom biglietti

Sono già 2 milioni i biglietti venduti per i mondiali sudafricani. Lo ha reso noto la Fifa. Il massimo organo calcistico ha precisato che nella terza fase di vendita conclusasi il 22 gennaio scorso, sono arrivate 1,2 mln di domande da 192 nazioni differenti, di cui ben 950 mila dal solo Sudafrica.

Secondo i dati comunicati dalla Fifa finora sono stati venduti 2 dei 3 milioni di biglietti messi a disposizione.Per 6 gare, comprese semifinali e finali, è già stato registrato il tutto esaurito. La terza fase di vendita si aprirà 9 febbraio e si concluderà il 7 aprile.

Molto soddisfatto il presidente del comitato organizzatore, Danny Jordaan. ' Siamo andati oltre le nostre più rosee aspettative' ha dichiarato Jordaan in un'intervista rilasciata ad alcuni media locali, non risparmiando però una tiratina d'orecchi alla Fifa. 'Il metodo di acquisto dei biglietti è antiquato e macchinoso, bisogna rinnovarlo'.

Le parole di jordaan non hanno lasciato indifferente la Fifa, che ha assicurato che della questione si parlerà nel prossimo vertice in programma a Zurigo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018