Excite

Bologna-Inter 0-0, Benitez perplesso

E alla fine Paolo Magnani, ex istruttore di tennis, attuale tecnico della primavera del Bologna, sprovvisto di patentino di prima categoria necessario per allenare in massima serie, chiamato in fretta e furia a sostituire l'esonerato Franco Colomba per guidare una squadra già da molti candidata alla tribolazione, ha giocato un brutto scherzo al pluri decorato collega Rafa Benitez, condottiero dei campioni d'Italia in carica.

1° giornata serie A, tutti i gol

Guarda le foto più belle della 1°giornata di serie A

BENITEZ - Solo 0-0 per l'Inter, imbrigliato da un buon Bologna. 'Abbiamo fatto 15 tiri in porta' commenta l'allenatore 'Ciò vuol dire che volevamo vincere, non era facile oggi. Ci manca un po' di freschezza atletica, ma quando ci sarà, faremo meglio'.

AUTOGESTIONE - In attesa dell'annuncio di Malesani, il presidente Sergio Porcedda può ritenersi soddisfatto. Curioso l'episodio accaduto sul finire di partita, quando i calciatori del Bologna hanno di fatto impedito a Magnani di operare il cambio Siligardi-Mudingayi. Non il massimo per un allenatore, ma...tutto è bene quel che finisce bene...

 (foto © LaPresse)

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017