Excite

Biglietti finale Champions, ecco come fare

Madrid si avvicina, l'Inter organizza la vendita dei preziosi tagliandi validi per assistere alla storica finale Champions del 22 maggio che vedrà protagonista, dopo 38 anni, la squadra nerazzurra.

I biglietti, come annuncia il club nerazzurro, saranno messi in vendita esclusivamente presso una filiale della Banca Popolare: 'Itagliandi saranno messi in vendita sabato 15 maggio 2010, a partire dalle ore 11, solo ed esclusivamente presso la filiale della Banca Popolare in via Massaua 6 a Milano'.

'Verrà venduto un solo tagliando a persona' si legge nella nota diffusa dalla società nerazzurra 'che dovrà presentarsi munita di documento d'identità valido' e di un modulo debitamente compilato scaricabile qui

Non sarà possibile acquistare tagliandi per conto di altre persone.Saranno messe in vendita due categorie di biglietti: seconda categoria, 240 euro; terza categoria, 160 euro. 'Considerando il numero limitato di biglietti', l'invito del club di via Durini 'consigliamo a tutti i tifosi di recarsi al punto vendita in anticipo rispetto all'orario di apertura'.

HOENESS - Intanto Uli Hoeness, presidente del Bayern Monaco, lancia la partita delle polemiche, anticipando Mourinho e Van Gaal, veri fuoriclasse della specialità. 'Troppi italiani nella Uefa' l'accusa del massimo dirigente bavarese 'L'arbitro che ha espulso Ribery è italiano, cosi' come altre persone che hanno un ruolo all'interno della Uefa, mentre non c'e' un solo tedesco'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020