Excite

Berlusconi jr: 'Denuncio Sky'

La battaglia sui diritti Tv dei mondiali vede scendere in campo con veemenza Pier Silvio Berlusconi. Il vicepresidente Mediaset va all'attacco di Sky, colpevole, secondo la sua opinione, di penalizzare gli utenti del digitale terrestre.

'Vi sembra giusto che i telespettatori del digitale terrestre non possano fruire dei Mondiali nella loro totalità?' ha dichiarato Berlusconi jr. Mediaset ha chiesto l'Arbitrato nei confronti di sky per ottenere i diritti pay dei Mondiali per il digitale terrestre.

'Quello di Sky è un atto di prepotenza innanzitutto nei confronti degli spettatori, compiuto togliendo dal mercato diritti che non può esercitare' sottolinea Pier Silvio Berlusconi 'i tempi per un’offerta non ci sono. Dipende da come andrà l’arbitrato: al limite chiederemo gli eventuali danni'.

'Stupisce' aggiunge ironico Berlusconi 'come fino a qualche anno fa il digitale terrestre sembrasse una trovata per salvare Retequattro, mentre oggi sembra che il più grande colosso editoriale mondiale non possa vivere senza entrare in questo mercato'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020