Excite

Berardi, goal fantasma con papera di Diego Lopez in Sassuolo-Milan: il video

  • YouTube
Il classico episodio del goal fantasma ha surriscaldato gli animi in Sassuolo-Milan, partita della 36a giornata del campionato di serie A. Al 14' Domenico Berardi, attaccante della compagine neroverde, ha calciato da fuori area: il portiere rossonero, Diego Lopez, è stato protagonista di una clamorosa papera; la sfera gli è scivolata dalle mani e lui ha cercato di evitare che entrasse nella sua porta. Ma le immagini, sia video che fotografiche, non aiutano a sciogliere il dubbio, anche se la palla non sembra aver varcato l'intera linea come richiede il regolamento per l'assegnazione del goal.

Vedi il video del goal 'incriminato'.

Tuttavia l'orientamento del direttore di gara, su suggerimento dell'arbitro di linea, è stato quello di convalidare il goal del momentaneo 1-0, scatenando le furiose proteste dei calciatori allenati da Pippo Inzaghi. Ma non sono servite a nulla.

La trattativa per la cessione del Milan

La partita ha preso così una piega favorevole per il Sassuolo, che ha bissato il vantaggio sempre con Berardi. Il Milan era stato bravo a recuperare con i goal di Bonaventura e Alex. Ma sempre Berardi, al 72', ha riportato avanti la sua squadra.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017