Excite

Beckham, il Milan tratta con i Galaxy

Se non è un caso, poco ci manca. Il triangolo Beckham-MIlan-Los Angeles Galaxy rischia di risolversi in una lunga telenovela che potrebbe durare fino a marzo, quando cioè il calciatore dovrebbe (condizionale ormai d'obbligo) tornare a fare parte della rosa della squadra americana.

Il centrocampista inglese dovrà ripresentarsi alla corte dei Galaxy il 9 marzo, ma, voci insistenti, parlano di un Beckham deciso a mandare in avanscoperta i suoi avvocati per cercare la rescissione contrattuale dal club americano. Il Milan spera: lo stesso Ancelotti ha ammesso con David ancora in rossonero "Le speranze di scudetto si moltiplicherebbero".

Sulla questione si è espressa anche Victoria: "A Milano stiamo bene, non mi dispiacerebbe se David decidesse di restare qui" spiega la signora Beckham in un'intervista rilasciata a Vanity Fair "Di calcio non capisco niente. Ascolto David quando ne parla perchè so che quella è la sua vita, ma non mi intrometto. Sono felice perchè so che lui è felice nel Milan, ed è bellissimo vedere che ha già iniziato a fare gol nel vostro campionato. Salto di gioia anch'io quando David segna una rete, però le mie passioni sono altre: la moda, innanzitutto, la musica, il balletto".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017