Excite

Beckam, mondiali addio

David Beckham ha riportato la rottura del tendine d'achille della gamba sinistra, durante il posticipo serale di ieri tra Chievo e Milan. Si parla di tre mesi di stop, per il centrocampista inglese le speranze di partecipazione al mondiale sono nulle.

'Ci vorranno tre mesi per tornare a calciare' ha spiegato Sakari Orava, il chirirugo che lo opererà in Finlandia 'necessario un altro mese per recuperare la forma migliore'. Tempi, insomma, troppo lunghi per cercare un disperato rientro in vista della manifestazione iridata.

Fabio Capello, ct dei 'three lions', ieri si era dimostrato lievemente ottimista: 'Lo aspetto', stamane, però, pareva aver completamente perso le speranze: 'Credo ci sia poco da fare, un peccato perchè si tratta di un'assenza pesante'.

'E' venuto al Milan per giocare i mondiali' le parole spese dall'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani 'purtroppo è accaduto questo sfortunatissimo episodio. Se vuole, siamo disposti a tenerlo con noi anche per il prossimo campionato'.

La stampa inglese parla di 'carriera luccicante, verso un triste finale',mentre per il 'Times', Victoria, sta tornando in Europa 'perchè molto preoccupata per le condizioni di David' Il Guardian si mostra dispiaciuto per quanto occorso a una vera e propria 'istituzione nazionale'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018