Excite

Bayer Leverkusen-Roma, il video con goal e highlights del 4-4 in Champions League

  • Getty Images
La Roma sciupa l'occasione di avvicinarsi alla qualificazione agli ottavi di Champions League. Contro il Bayer Leverkusen il risultato è stato di 4-4 al termine di una partita ricca di colpi di scena, ma che lascia l'amaro in bocca ai giallorossi che si trovavano in vantaggio di due goal a meno di dieci minuti dalla fine, recuperando un avvio shock.

Vedi anche l'eccezionale goal di tacco segnato da Sergio Pellissier

Il Bayer Leverkusen è passato in vantaggio quasi subito, al 4' grazie a un rigore trasformato dal 'Chicharito' Hernandez. L'ex bomber del Manchester United ha siglato il raddoppio al 19', partendo sul filo del fuorigioco e sfruttando una disattenzione difensiva della Roma, che a quel punto sembra già piegata. Daniele De Rossi, al 30', ha però suonato la carica, accorciando le distanze sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 38' De Rossi ha realizzato la personale doppietta con un colpo di testa sotto misura su cross da punizione di Pjanic.

A seguire il video con goal e highlights del 4-4 di Bayer Leverkusen-Roma in Champions League

Nella ripresa la Roma ha completato il sorpasso: al 9' Miralem Pjanic ha calciato una punizione-capolavoro che ha lasciato di sasso il portiere del Bayer Leverkusen Leno. Al 28' Iago Falque, imbeccato da un assist di Gervinho, ha segnato il goal del 2-4, che sembrava aver consegnato la vittoria ai giallorossi. Ma al 39' Kampl ha pescato un jolly con una conclusione a giro che si è insaccata sotto la traversa alle spalle di Szczęsny. Dopo due minuti i tedeschi hanno coronato una perfetta azione offensiva: Mehmedi, in area di rigore, ha gonfiato la rete su un cross perfetto proveniente dalla sinistra.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017