Excite

Bayer Leverkusen-Lazio 3-0, video con goal e highlights dei preliminari Champions League

  • Getty Images
Il Bayer Leverkusen ribalta la sconfitta dalla gara di andata ed elimina la Lazio. Il ritorno dei preliminari di Champions League è stato fatale ai biancocelesti sconfitta con il risultato di 3-0. Un passivo pesante che spedisce la squadra di Stefano Pioli in Europa League. I tedeschi hanno comunque meritato la qualificazione, giocando un match impeccabile davanti ai tifosi di casa e trovando la capacità di colpire nel momento giusto.

La cronaca racconta di un Bayer Leverkusen scatenato sin dai primi minuti di gioco: Calhanoglu ha sfiorato due volte il goal nella prima mezz'ora, mentre il bomber Kiessling ha centrato in pieno una traversa. La Lazio ha cercato di pungere, ma in attacco si sono sentite le assenze di Klose e Djordjevic: questa volta Keita non è riuscito a fare miracoli. La rete del vantaggio è arrivata al 40' con Calhanoglu , abile a sfruttare una fortunata carambola in area di rigore: la sua conclusione non ha lasciato scampo a Berisha.

A seguire il video con goal e highlights del ritorno dei preliminari Champions League Bayer Leverkusen-Lazio

Nel secondo tempo la Lazio è crollata. Al 3' Mehmedi ha realizzato il goal del raddoppio che ha spinto il Bayer Leverkusen verso la Champions League: l'attaccante ha superato il difensore Mauricio, andato fuori tempo, superando ancora il portiere dei biancocelesti. Al 23', poi, la Lazio è rimasta in 10 uomini per l'espulsione (doppia ammonizione) di Mauricio, protagonista in negativo della partita. A quel punto l'impresa è diventata troppo complicata: Bellarabi al 42' ha portato il risultato sul 3-0, grazie a un assist di Kiessling.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017