Excite

Bate Borisov-Roma 3-2, il video con highlights e goal della disfatta giallorossa

  • Getty Images
La Roma è stata sconfitta 3-2 dal Bate Borisov nella seconda giornata del gruppo E di Champions League. Per la squadra di Rudi Garcia è stata una disfatta: nella prima mezz'ora è finita sotto di 3 goal. Adesso la situazione della classifica è decisamente più complicata: i giallorossi sono ora in ultima posizione alle spalle di quella che avrebbe dovuto essere la Cenerentola del girone.

Rivedi il goal di Alessandro Florenzi in Barcellona-Roma

L'inizio della partita è stato da incubo: all'8' Stesevich ha portato in vantaggio il Bate Borisov. L'avvio da incubo per la Roma è continuano al 12' quando Mladenovic ha trovato la rete del raddoppio. Sempre Mladenovic ha siglato il tris alla mezz'ora esatta. La squadra di Rudi Garcia è apparsa inizialmente frastornata dai colpi subiti, anche per le numerose assenze. Nella ripresa, tuttavia, c'è stata una reazione di orgoglio, che si è concretizzata con il goal di Gervinho al 66'. Al minuto numero 82, poi, Torosidis ha ulteriormente accorciato le distanze al 82'. Ma non è bastato per raggiungere almeno il pareggio che avrebbe smorzato una figuraccia.

A seguire il video con highlights e goal di Bate Borisov-Roma, seconda giornata di Champions League

Rudi Garcia, però, non condanna la sua Roma. "Abbiamo pagato il cinismo e la loro fortuna. Loro hanno preso due traverse: sull'1-0 la palla è tornata al giocatore che ha segnato, sul 3-0 il tiro ha preso la traversa ed è finito in rete. Mentre quando la traversa l'abbiamo presa noi, con Florenzi, la palla è tornata in gioco", ha affermato a fine gara. "Meritavamo di fare punti: non di vincere, perché tre gol nel primo tempo li abbiamo presi, ma di pareggiare sì", ha concluso.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020