Excite

Balotelli-Inter, ultimo atto?

'Siamo usciti dal campo morti. Tutti tranne uno'. Così Mourinho commenta lo scorcio di semifinale di Champions League assegnata a Mario Balotelli, autore di un gesto che non solo per poco non rischia di cancellare la splendida prova dei nerazzurri, ma probabilmente segna pure lo strappo decisivo con l'intero ambiente interista: pubblico, squadra e società.

Balotelli furioso, guarda il video

Inter-Barcellona 3-1, guarda il video

MAGLIA A TERRA - La maglia scaraventata sul prato verde di San Siro da Balotelli al termine della gara, ha trovato la censura da parte di Paolillo e dello stesso tecnico portoghese: 'Prenderemo provvedimenti', ha dichiarato l'ad interista, 'Prima ero io lo stupido perchè incapace di gestirlo, adesso tutti a darmi ragione', commenta lo special one che comunque non esclude un suo impiego sabato contro l'Atalanta 'Sabato potrebbe giocare'.

IBRAHIMOVIC - Tra i pochi che, se non giustifica, almeno prova a capire la stizza del discusso attaccante interista è Zlatan Ibrahimovic. 'Ho sentito Materazzi dargli continuamente contro' spiega il blaugrana ai microfono Rai 'Il gesto non è bello,ma se Materazzi mi avesse detto certe cose lo avrei messo ko. Noi del Barcellona non avevamo mai visto qualcosa del genere'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019