Excite

Balotelli torna all'Inter nel 2012? Moratti: "Lo riprenderei"

  • LaPresse

Balotelli torna all'Inter? Tutta la società neroazzurra sembra pentita di aver lasciato andare il talento della nazionale, ora Moratti fa qualcosa in più confessando di rivolerlo.

Massimo Moratti usa parole inequivocabili: "Balotelli? Lo riprenderei subito". Poi aggiunge: "E' un giocatore che ho sempre stimato, sta facendo una grande esperienza al City ed è giusto che continui a giocare lì". Difficile non pensare ad un interesse concreto nel voler riportare in Italia il bomber.

"Nessun rimpianto, in quel momento doveva essere ceduto che erano successe tante cose", così Moratti prova a giustificare il momento in cui l'Inter ha perso la giovane speranza della nostra nazionale.

L'allenatore dei neroazzurri Claudio Ranieri ha solo parole di stima per Supermario: "Prenderei certamente Balotelli, lo accoglierei a braccia aperte. Non ho ancora parlato con lo spogliatoio per capire se ci sono ancora problemi con lui. Può diventare uno dei migliori al mondo, ha un talento limpido, dipende solo da lui".

Dipende anche da Moratti, che in un'altra dichiarazione lascia tradire qualcosa di più che semplice stima: "Balotelli ha detto che tornerebbe volentieri? Averne la possibilità, lo riprenderei anche domattina". E nel frattempo oggi per Mario l'onore e l'emozione di essere accolto, con tutta la nazionale di Prandelli, al Quirinale, con una significativa stretta di mano con Giorgio Napolitano.

E allora i tifosi possono sognare: Balotelli torna all'Inter nel 2012? Il calciomercato di gennaio potrebbe regalare un colpo davvero speciale per i supporter neroazzurri.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018