Excite

Balotelli si opera

Balotelli si opera al ginocchio destro. L'attaccante del Manchester City è ricoverato in queste ore all'ospedale San Matteo di Pavia, dove quest'oggi si sottopporrà ad un intervento sul menisco laterale del ginocchio destro.

Super Mario ha accusato dolori nello spareggio di Europa League contro i romeni del Timisoara, nell'occasione Balotelli, autore di un gol, fu sostituito a scopo precauzionale. Nelle settimane successive la situazione è andata però aggravandosi, fino all'operazione di quest'oggi. L'ex interista dovrà restare lontano dai campi di gioco per circa un mese e mezzo.

'SONO RICCO' - Qualche giorno fa, Balotelli aveva causato un incidente a Manchester. La sua Audi R8 si era appena scontrata con una Bmw nera, con danni alle vetture ma non alle persone, quando i poliziotti intervenuti sul posto sottoposero il calciatore all'etilometro, test negativo, per poi perquisirlo. 'Sono ricco', avrebbe risposto Balotelli ad uno dei sagaci agenti che gli chiese come mai portasse con sé 5mila sterline. Altro che le barzellette sui carabinieri...

L'Insidia - Balotelli out per diverse settimane. Tegola sulle discoteche.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020