Excite

Balotelli rissa con Facchinetti in discoteca. Prandelli: "Mario ha bisogno di tanto amore"

  • Getty Images

In poche ore si è visto, per l’ennesima volta, il lato chiaro ed il lato oscuro di Mario Balotelli. L’attaccante del Milan ha prima segnato la punizione con la quale ha agguantato il Cagliari, in seguito Pazzini avrebbe dato la vittoria ai rossoneri, e poi si è reso protagonista di due episodi a dir poco disdicevoli in campo e fuori dal campo.

In campo ha risposto ai fischi e agli ululati dei tifosi del Cagliari che gli rinfacciavano un gesto fatto l’anno scorso dopo aver siglato il calcio di rigore del pareggio. Il gesto è stato talmente evidente che anche l’arbitro, che si trovava a due passi, non ha potuto fare a meno di notarlo ed ha estratto il cartellino giallo. Un cartellino che costerà a Balotelli, oltre ai diecimila euro di multa, anche la prossima gara del Milan.

Non contento il centravanti del Milan si è recato, con il fratello e qualche amico, in una nota discoteca di Milano, il Byblos. All’interno della discoteca avrebbe trovato posto di fianco al tavolo di Francesco Facchinetti, quello di bella di padella tanto per intenderci. La mistura di allegria, belle donne, ballo e altro è stata troppo per l’equilibrio tra i due personaggi. In breve si è arrivati a qualche spintone e, stando a quanto scrive la Gazzetta dello Sport, anche a qualche pugno.

Il tutto è durato pochi minuti, cinque o sei al massimo, a sufficienza comunque per destare l’attenzione di qualche giornalista o di qualche cacciatore di gossip. L’intermezzo non ha interrotto la serata dei due che è continuata come se niente fosse accaduto. Intanto il commissario tecnico della nazionale, Cesare Prandelli, che spesso si è trovato ad usare due pesi e due misure dichiarava, “Balotelli imparerà. Servirà tanto amore, è un ragazzo cui diamo molto e per il quale il Milan è importante. Credo che Seedorf abbia detto delle cose giuste, sono convinto che con il suo aiuto possiamo tirare fuori quel che di buono ha dentro Mario”. Beato lui che ci crede ancora. Purtroppo Balotelli è questo, nel bene e nel male, inutile illudersi che cambierà qualcosa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019