Excite

Balotelli insiste: 'Forza Milan'

Dopo questa, c'è da scommettere che, qualora un giorno Balotelli e l'Inter incrociassero i propri destini da avversari, ne vedremo delle belle, o delle brutte, secondo i punti di vista.

Balotelli canta l'inno del Milan, guarda le foto

Imperdonabile, dal canto nerazzurro, quel che ha combinato ieri SuperMario, autore di uno show poco prima di sottoporsi all'intervento al ginocchio destro. L'attaccante del Manchester City si è affacciato ad una finestra del policlinico di Pavia e, non mancando di regalare ancora una volta qualcosa di cui (s)parlare ai cronisti presenti, ha acceso una nuova polemica cantando cori pro Milan.

GALLIANI - Fatti accaduti appena 24 ore dopo le dichiarazioni di Adriano Galliani 'Balotelli? Lo vorrei al Milan'. L'Ad rossonero, reduce dall'affare Ibra (scuderia Raiola come Balotelli) potrebbe usufruire di una corsia preferenziale.

I PRECEDENTI - Balotelli rossonero per adesso è solo una scena vista a Striscia la Notizia. L'attaccante indossò la maglietta del Milan nel corso di una incursione guidata da Valerio Staffelli, il tutto per la rabbia dei tifosi nerazzurri, costretti nuovamente ad ingoiare un boccone amaro.

L'insidia - 'Ho grande rispetto per la mia ex squadra'. Ha dichiarato Balotelli (vestito da diavolo)

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020