Excite

Balotelli, futuro alla Lazio?

Il direttore generale dell'Inter, Marco Branca, e il procuratore dell'attaccante laziale Oscar Damiani avrebbero già parlato a Milano della possibilità di uno scambio tra Inter e Lazio: Balotelli vuole maggiore spazio, ed infatti i dirigenti nerazzurri avevano già iniziato a parlare con il Bologna per mandare il giovane attaccante da Mihajlovic già a gennaio. Tommaso Rocchi ha invece prolungato il contratto con la Lazio qualche mese fa ma sta attraversando un periodo molto difficile, perchè non sente più la fiducia del tecnico: è un giocatore che ha forse bisogno di cambiare momentaneamente aria e l'Inter potrebbe schierarlo anche in Champions League. Per il momento è stato lanciato l'amo: chissà se dopo Natale qualcosa abboccherà.

Il brasiliano Artur non ha convinto Luciano Spalletti e per questo la Roma è a caccia dei un estremo difensore che possa fare il secondo a Doni. I giallorossi e il Portsmouth avrebbero messo gli occhi su Yohann Pelè, 26enne portiere in scadenza di contratto con i francesi del Le Mans. Secondo 'L'Equipe' l'estremo difensore preferirebbe, al momento, un trasferimento in Inghilterra, perchè avrebbe più possibilità di giocare.

Le altre trattative: Il Napoli ha messo nel mirino Elder Granja, il laterale brasiliano del Palmeiras accostato con insistenza in questi mesi anche al Torino. Andrea Raggi del Palermo è molto vicino alla Sampdoria: prestito con diritto di riscatto della metà fissato a 3 mln circa. Il Bologna starebbe vagliando la possibilità di tesserare il greco Angelos Charisteas del Norimberga. I felsinei seguono anche Corradi. Il Genoa tratta Franco Semioli, esterno destro della Fiorentina, costo 7 milioni di euro. Il Siena sta cercando di stringere i tempi per l'attaccante Cellerino, che attualmente è in Italia, e deve far fronte al ritorno di fiamma del Lecce per Manuel Coppola, in verità non tanto considerato da Marco Giampaolo. L'Atalanta, dopo la fumata nera per Vantaggiato, punta Sgrigna del Vicenza e ha sempre in mano Peluso dell'Albinoleffe. Lanzafame del Palermo punta i piedi: rivuole Antonio Conte e il Bari che gli hanno regalato la serie A.

 [in collaborazione con Calciomercato.it]

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017