Excite

Arrigo Sacchi, spunta figlia segreta

Arrigo Sacchi papà di una figlia “segreta” che compirà 5 anni l’estate prossima. A stabilirlo i giudici del Tribunale dei minori di Bologna (competente perché Sacchi risiede in Emilia Romagna) secondo i quali il padre di quella bambina è proprio l’ex commissario tecnico della Nazionale italiana.

Una sentenza che un anno fa è passata in giudicato, ma che non è stata mai impugnata. La notizia, anticipata dall’emitttente bresciana “Teletutto”, chiude una questione durata circa tre anni “Siamo stati discreti per anni” dicono i legali della donna, una giovane bresciana che non ha lavoro fisso e vive sola “Abbiamo sempre sperato che lui facesse il padre”.

Arrigo Sacchi è sposato e padre di due figlie. L’attuale opinionista Mediaset avrebbe incontrato la donna nel 2002, in uno stadio. “La bimba è serena” dice la mamma “ma fa domande sul padre che non ha mai voluto incontrarla”. I suoi legali chiederanno che la bambina, oltre al nome del padre naturale, porti anche quello della madre: “L'ho cresciuta da sola, credo che sia giusto così”.

Non è la prima volta che il mondo del calcio ha a che fare con figli segreti. Casi più celebri quelli di Maradona, papà di Diego Armando jr e Falcao, padre dell’oggi 26 enne Giuseppe, nato dalla relazione con Maria Flavia Frontoni. L’anno scorso il brasiliano è stato assolto dal tribunale di Roma dall’accusa di non aver ottemperato agli obblighi di assistenza familiare.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017