Excite

Argentina, i tormenti di Diego

Brutto periodo per il commissario tecnico dell' Argentina Diego Armando Maradona. Veronica Ojeda, compagna dell'ex pibe de oro, incinta di quattro mesi, ha perso il figlio in seguito ad una caduta. Lo ha reso noto l'edizione on line del quotidiano 'La Nacion'. Maradona ha raggiunto ladonna alla clinica Suizo-Argentina di Buenos Aires, 'Diego è molto triste, preferisce non parlare', hanno dichiarato i medici che hanno in cura la Ojeda.

L'argentino era reduce da un viaggio in Sudafrica, dove aveva deciso la sede del quartiere generale della nazionale albiceleste per il periodo dei mondiali. La scelta è caduta sul Centro di Alto Rendimento dell'Università di Pretoria (HPC).

'E' stata una visita molto buona. Maradona era felice', ha detto alla dpa Toby Sutcliffe, responsabile dell'HPC. 'Diego ha apprezzato molto le strutture del centro. Ci dedicheremo agli aspetti più tecnici, dettagli come il menù dei giocatori, le installazioni mediche o di alcuni cambiamenti nelle stanze. Carlos Bilardo ha pensato il piano generale, e Maradona ora si occuperà dei dettagli ed avrà l'ultima parola', ha aggiunto Sutcliffe.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018