Excite

Applausi per la nazionale

La pesante scoppola presa dal Brasile non spaventa i tifosi azzurri, che stamane hanno accolto con applausi e incitamenti la nazionale di Lippi, atterrata a Fiumicino alle 8.35, al termine di 9 ore di volo.

"Sono anche disposto a farmi da parte, ma fenomeni in giro, per il calcio italiano, non ne vedo" ha dichiarato Fabio Cannavaro sul volo di ritorno dal Sud Africa "Questa storia dei vecchi ha stancato, se proprio dò fastidio il mio posto è a disposizione, ma decide Lippi".

Cassano potrebbe essere inserito nel nuovo corso della Nazionale "Siamo tutti legati ad Antonio" spiega Fabio "Gli ho detto molte volte che ha pagato i suoi errori, adesso a Genova ha trovato la tranquillità, anche grazie ad una fidanzata. le porte della Nazionale sono aperte, il gruppo non si è mai permesso di porre il veto sulla sua convocazione".

>LIPPI E GLI "ALTRI" Ieri il Commissario tecnico era stato piuttosto esplicito commentando la confederations cup disputata dall'Italia. "Il periodo peggiore da quando alleno la nazionale. Abbiamo preso la Confederations sul serio, ma non è nulla di paragonabile ad un Europeo o un Mondiale. Ho fatto delle valutazioni che non riguardano solo i cosiddetti vecchi, ma anche gli altri..."

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017