Excite

Amauri alla Juventus, c'è l'accordo

Amauri ad un passo dalla Juve. Radiomercato dà per “fatta” la trattativa tra il calciatore e il club bianconero che ora dovrà convincere il Palermo. In Sicilia potrebbero andare Lanzafame (in comproprietà), Nocerino, più 12 milioni di euro. A bloccare l’affare ci sono per adesso i tentennamenti di Lanzafame che preferisce il trasferimento al West Ham.

Ritorna il sereno nei rapporti tra Gattuso ed il Milan. Il centrocampista, che sino a qualche giorno fa sembrava deciso a mollare i rossoneri, destinazione Bayern Monaco, ha scelto di restare. “Chiuderò la carriera al Milan” ha dichiarato nella conferenza stampa di ieri “9 anni sono un’eternità calcistica: Quando è stato il momento di andar via, è scattato qualcosa che mi ha impedito di lasciare il Milan”.

Fresca di titolo, l’Inter tenta l’impresa: portare Lampard in nerazzurro. La trattativa è ardua, anche perché il calciatore non è convinto di lasciare Londra. Moratti proverà a convincere il Chelsea con 8 milioni (la scadenza del contratto, 2009, limita il costo del cartellino) ed il giocatore con un contratto quadriennale da sette milioni a stagione.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017