Excite

Altri guai per Gaucci, abuso edilizio

Non c'è pace per Luciano Gaucci. Dopo il suo rientro in Italia avvenuto nel marzo scorso a seguito di una latitanza di ben 3 anni e mezzo a Santo Domingo per i fatti legati alle ben note vicende finanziarie del suo passato, l'ex patron ex patron del Perugia calcio è ancora sotto accusa, ma questa volta si tratta di abuso edilizio.

Nell'occhio del ciclone la sua villa nel Parco dell'Appia Antica, zona archeologica della capitale sottoposta a stretti vincoli, dove tra le altre c'è anche proprio una villa del Lucianone dalla quale si è letteralmente staccato un pezzo, proprio uno di quei pezzi sorti in maniera abusiva. La villa in questione, ancora in fase di rifinitura al numero 56 di via Erode Antica, ben 150 metri in piena campagna immersa nella natura, era già stata posta sotto sequestro l'anno scorso a causa appunto di alcuni abusi edilizi che ne avrebbero aumentato la metratura,tra i quali l'innalzamento di 1 metro e mezzo per inserirvi un solaio.

Da parte sua Gaucci al momento non ha tempo di pensare alla sua villetta, come rende noto in maniera decisamente secca:«Non mi interessa, ho altri problemi», ha commentato, fatto sta che anche questo si aggiunge alla lista...Non c'è proprio pace per il "povero" Luciano...

Guarda questo video realizzato dalle Iene con Luciano Gaucciv

 (foto Corriere.it - LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020