Excite

Al Real il derby di Madrid

Ottima partenza nella Liga per il Real Madrid che supera per 2-1 l'Atletico nel derby giocato al Santiago Bernabeu.
Eppure il match non era cominciato al meglio per gli uomini di Schuster. Colpa del gol dell'argentino Agueroche dopo neanche un minuto infila subito la porta madrinista grazie anche da una svista di Van Nistelrooy.

La reazione dei blancos è veemente e porta prima al pari con Raul (17'), bravissimo a incrociare di testa sul cross del pimpante Sergio Ramos e poi con la rete decisiva all'81' del neo acquisto Wesley Sneijder, che risolve tutto con una rasoiata dal limite dell'area.

Parte male ma poi recupera il Siviglia. Subito sotto contro il Getafe grazie alla splendida punizione di Pablo Hernández i padroni di casa recuperano nella ripresa, grazie anche all'espulsione di Cortès.
Prima pareggia Navas, poi Fabiano, Kanouté e Kerzhakov chiudono il conto.

Grande apprensione in campo per lo svenimanto di Antonio Puerta, 22enne difensore laterale sinistro del Siviglia che intorno alla mezz'ora si è accasciato al suolo improvvisamente, privo di sensi, mentre stava correndo lentamente in direzione della propria porta.
Ripresa conoscenza e' uscito dal terreno per sentirsi nuovamente male negli spogliatoi. E' stato portato in ospedale per accertamenti.

Nell’altro anticipo serale il neopromosso Murcia piega 2-1 il Saragozza. Padroni di casa in vantaggio con Mejia e raggiunti alla mezzora dall'ex milanista Oliveira. La sua rete pero` non porta fortuna, perche` il Murcia segna il gol partita al 68’ con Baiano.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017