Excite

Ajax-Milan 1-1, Galliani: 'Arbitro incomprensibile'

Adriano Galliani ce l'ha con il signor Felix Brych, arbitro tedesco di Ajax-Milan. L'amministratore delegato rossonero è una autentica furia quando nel dopo partita si presenta ai microfoni Sky per le interviste di rito.

'Non ho capito perché ha fermato quella punizione in cui Inzaghi si era liberato solissimo davanti al portiere? E’ una cosa che non ho capito stasera. I giocatori mi hanno detto che non hanno chiesto la distanza, il pallone era fermo. Quindi, il pallone si può rimettere in gioco. E’ stata una cosa abbastanza grave perché, probabilmente, avemmo vinto la partita su quella palla. Totalmente incomprensibile, Forse Brych ha fischiato perché sapeva come sarebbe andata a finire'.

ALLEGRI - Più serena la disamima di Massimiliano Allegri. 'Potevamo verticalizzare di più. Le occasioni sono arrivate da giocate molto semplici. Il Milan corre, a volte corre troppo e male. Dobbiamo essere più organizzati e correre meglio. Le giocate dei campioni sono il primo a volerle, ma serve organizzazione'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017