Excite

Aguero-Juventus: Marotta prepara il blitz decisivo

  • Foto:
  • ©LaPresse

Siamo entrati nella fase finale considerando che l'Atletico Madrid ha fretta di chiudere la cessione di Sergio Aguero per poi pensare alle possibili alternative in sostituzione del 'Kun' con l'italiano Giuseppe Rossi in cima alla lista dei desideri.

La rete siglata nella ripresa che ha di fatto salvato l'Argentina nel match d'esordio contro la Bolivia, ha messo al centro dell'attenzione di tutti i migliori club europei Sergio Aguero che quest'estate con ogni probabilità lascerà l'Atletico Madrid per abbracciare un progetto più ambizioso. Chelsea, Manchester City, Real Madrid e Juventus sono interessate a tutti gli eventuali sviluppi della vicenda con la società bianconera che è pronta ad alzare l'offerta da 35 a 40 milioni di euro con la contropartita tecnica di Amauri che potrebbe essere inserita all'ultimo momento. Per l'argentino è pronto un ingaggio super da 7,5 milioni di euro a stagione ma la trattativa è ancora in via di definizione.

Il Real Madrid però non molla la presa sul 'Kun' con la Juventus che in caso di complicazioni potrebbe virare sulle alternative: Giuseppe Rossi ed Higuain con il romanista Mirko Vucinic che potrebbe arrivare a prescindere dalla punta. Oltre agli acquisti però si deve pensare anche alle cessioni considerando che in attacco c'è da sistemare Amauri oltre a Vincenzo Iaquinta con l'incognita Luca Toni che potrebbe anche restare a Torino.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020