Excite

Adriano in Italia la prossima settimana

Adriano tornerà in Italia la prossima settimana e non è stato vittima di un sequestro. "Nei tre giorni in cui non si sono avute notizie" ha spiegato Marcus Reimao, responsabile del dipartimento antisequestri della polizia di Rio, "il calciatore si trovava all’interno di un complesso di favelas, il cosiddetto "Complexo da Penha", dopo aver litigato con la sua fidanzata, Joana Machado"

Guarda le foto più sexy di Joana Machado

Secondo le autorità locali, l’attaccante interista avrebbe cercato conforto nel quartiere in cui è cresciuto, tra gli amici d’infanzia. Alcuni di questi, noti come FB e Mi, sono diventati boss del narcotraffico. "Nessun sequestro" ha ribadito la polizia "Adriano è in stato depressivo perchè la ragazza lo ha lasciato dopo aver appreso del party con travestiti e prostitute che il calciatore ha organizzato due settimane fa e al quale non è stata invitata".

"Sono preoccupato per l'uomo Adriano" ha dichiarato l'ex ct del Brasile, Carlos Alberto Parreira "Ha un problema personale che va affrontato e curato, tocca a lui uscirne e tornare ad essere il grande giocatore che e', ma in questo momento io penso all'essere umano Adriano".

 (foto © LaPresse)

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017