Excite

Adriano al San Paolo

Adriano resta in Brasile, questa volta per motivi di lavoro. “Giocherà nel San Paolo per sei mesi in prestito” ad annunciarlo il procuratore del discusso calciatore, Gilmar Rinaldi. L’Imperatore, pur di restare nel suo paese, ha deciso di dimezzarsi lo stipendio: i cinque milioni e mezzo che l’Inter gli aveva congelato per motivi fisici e soprattutto psicologici, diventeranno quasi tre e verranno pagati soltanto in piccola parte dal club brasiliano.

Massimo Moratti, in un’intervista rilasciata all’emittente Telelombardia, parla di trattativa “Non ancora definita”. Per il presidente nerazzurro è utile capire “se è la cosa più giusta per lui e per l’Inter. Così il giocatore può esprimersi là dove si sente bene e dove farà una preparazione speciale. Se tutto torna, facciamo questo passo volentieri”.

“Per di più” - ha aggiunto il numero uno di Via Durini - “andrebbe in prestito a casa sua e sarebbe un aiuto in più dal punto di vista psicologico e atletico, per tornare nelle condizioni di crescere sempre di più. Se l'ho sentito? Si qualche giorno fa...”.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017