Excite

11° giornata di Serie A Napoli-Torino 1-1, Catania-Lazio 4-0. Cavani non basta

  • Getty Images

Dunque il veleno è tutto nella coda per il Napoli, raggiunto a tempo scaduto dal Torino. I partenopei si portano in vantaggio con Cavani, ma a tempo scaduto Aronica la combina grossa fornendo un assist a Sansone, che supera De Sanctis e deposita in gol. Crolla la Lazio a Catania. I Rossazzurri ne fanno addirittura 4, così come la Fiorentina, 4-1 sul Cagliari. Vince il Siena, Samp sconfitta in casa dall'Atalanta. Pari tra Bologna e Udinese.

Napoli-Torino 1-1, il video

Risultati finali: Napoli-Torino 1-1; Sampdoria-Atalanta 1-2; Fiorentina-Cagliari 4-1; Siena-Genoa 1-0; Bologna-Udinese 1-1; Catania-Lazio 4-0

91' Pareggio del Torino! Erroraccio di Aronica che compie un retropassaggio azzardato a De Sanctis, si inserisce Sansone che supera il portiere azzurro e deposita in gol.

89': Espulso Mazzarri per proteste. "Che cosa ho detto?" dice il tecnico del Napoli

87': 4-1 della Fiorentina con un mega-cucchiaio dalla distanza di Cuadrado. Erroraccio della difesa rossobù.

85': Che gol fallito da Hamsik, lanciato a rete da Insigne. Lo slovacco supera anche Gillet ma spreca sulla'esterno della rete. Contemporanemante a Genova, Stendardo salva sulla linea sul doriano Icardi.

85': La Samp sfiora il pari, ma l'Atalanta resiste. Per Ferrara si profila la sesta sconfitta consecutiva, quella che potrebbe costargli la panchina.

76': Pari dell'Udinese a Bologna con Di Natale!

76': Il Torino colleziona calci d'angolo in serie. Napoli a difesa strenua del vantaggio.

75': Riepilogo risultati. Napoli-Torino 1-0 (Cavani); Siena-Genoa 1-0 (Paci); Catania-Lazio 4-0 (Gomez-Lodi-Gomez-Barrientos); Fiorentina-Cagliari 3-1 (Rodriguez-aut.Roncaglia-Jovetic-Toni); Bologna-Udinese 1-0 (Diamanti); Sampdoria-Atalanta 1-2 (Bonaventura-Maresca-De Luca)

73': Atalanta di nuovo in vantaggio! Assist di Denis, De Luca in scivolata anticipa Gastaldello!

68': Catania-Lazio 4-0. Lancio di Lodi, assist di Gomez, Barrientos a porta vuota fa gol. Notte fonda per Petkovic.

65': Il Napoli soffre, sfiora il pari Rolando Bianchi.

62': A Napoli fuori Pandev dentro Insigne. A Firenze esce Jovetic, infortunato.

54': Fiorentina-Cagliari 3-1! Jovetic taglia in mezzo per Toni che non sbaglia ad un metro dal portiere rossoblù. Solo pochi secondi prima Sau aveva mancato il 2-2.

54': Siena in vantaggio! Calcio d'angolo e spunta la testa di Paci! Frey battuto.

53': Jovetic regala il 2-1 alla Fiorentina. Corner da destra, il montenegrino appostato sul secondo palo fa secco Agazzi.

53': Che gol di Maresca!! Il centrocampista sugli sviluppi di un corner mette a segno il pari con una splendida rovesciata! Sinora è il gol più bello della giornata!

49': Bologna in vantaggio sull'Udinese. Gol di Diamanti su assist di Gabbiadini. Comodo il tocco in rete del rossoblù, indisturbato nell'occasione.

48': Denis allarga troppo l'angolo di tiro e manca il raddoppio a tu per tu con Romero. La difesa della Samp continua a vacillare

46': Nelle fila della Lazio in campo Floccari e Brocchi al posto di Hernanes e Cavanda. A Napoli fuori il granata Gazzi per infortunio dentro Brighi.

La moviola chiarisce: regolare il gol del Cagliari.

Finiti tutti i primi tempi. Catania-Lazio 3-0 (doppietta di Gomez e Lodi); Sampdoria-Atalanta 0-1 (Bonaventura); Fiorentina-Cagliari 1-1 (Rodriguez, autorete di Roncaglia); Napoli-Torino 1-0 (Cavani); Siena-Genoa 0-0; Bologna-Udinese 0-0.

42': Bufera al Franchi. Calvarese prima annulla il gol al Cagliari (fuorigioco) poi lo concede. Sul tiro di Casarini c'è un tocco di Roncaglia. Quindi autogol. La decisione appare tutto sommato corretta. Fiorentina-Cagliari 1-1.

41': pioggia battente al San Paolo, dove il Napoli ha ceduto qualche metro alla verve del Torino. Atalanta vicina al raddoppio. La moviola chiarisce che ilgol di Denis era buono

39': Angelo e Calaiò rischiano di portare in vantaggio il Siena, ma il risultato resta fermo sullo 0-0. E a Cosmi non resta che disperarsi.

36': Sono passati 3' e La Lazio non ha preso gol. Scherzi a parte, Lotito impietrito in tribuna. Chissà cosa starà pensando dei continui buchi difensivi.

33': Gara molto brutta a Bologna. Per adesso rossoblù e Udinese fermi sul risultato ad occhiali

31': Dubbi sul gol annullato a Denis. Il calciatore dell'Atalanta pare in linea con i difensori della Samp quando deposita la palla a porta vuota.

28': Qualche minuto fa parlavamo di Lazio in bambola. Non per niente i biancocelesti prendono anche il terzo gol. Traversone di Marchese, lanciato da Lodi, che pesca Gomez libero a centro area. La sua conclusione è respinta aldilà della linea. Qualche attimo di esitazione poi il gol viene giustamente convalidato. Catania-Lazio 3-0 e non siamo neanche alla mezz'ora di gioco.

24': Il Napoli vicino al raddoppio con Pandev, ma la sua azione personale viene deviata in angolo da Gillet. Nulla di fatto sugli sviluppi del corner

23': Gol di Lodi che spiazza Bizzarri! Pallone a sinistra, portiere a destra! Catania-Lazio 2-0

22': Rigore per il Catania!

17': riepilogo dei risultati parziali. Catania-Lazio 1-0 (Gomez); Napoli-Torino 1-0 (Cavani); Sampdoria-Atalanta 0-1 (Bonaventura); Fiorentina-Cagliari 1-0 (Rodriguez); Siena-Genoa 0-0; Bologna-Udinese 0-0

13': Fiorentina in vantaggio sul Cagliari. Rodriguez svetta più alto di tutti su un calcio d'angolo. Lazio in bambola: Bizzarri sventa il raddoppio del Catania

9': Siena vicino al gol. Calaiò scatta sul filo del fuorigioco, ma non ha meglio da fare che sparare addosso a Frey. Il Genoa si salva.

6': Napoli in vantaggio! tipico schema da fallo laterale, rimessa lunga palla ad Hamsik che conclude a rete, Gillet non è impeccabile e la palla finisce a Cavani che deve solo spingere in rete! In contemporanea si sblocca anche la gara del "Massimino". Catania in vantaggio con El Papu Gomez!!

4': che gol che si mangia Candreva! Da ottima posizione spara al lato graziando Andujar

2': primo gol della giornata, segna Bonaventura per l'Atalanta. La Samp subito sotto, per Ferrara si mette male!

0' Il Napoli ritrova Cavani al centro dell'attacco, a centrocampo non c'è Inler, sostituito da Dzemaili. La Lazio si affida a Rocchi e alla vena di Hernanes

La sconfitta della Juventus ad opera di una ottima Inter è carburante per i sogni tricolori di Napoli e Lazio. Gli azzurri ricevono il Torino, i biancocelesti sono ospiti del Catania. Sfide delicate anche al "Franchi" di Siena, dove i toscani ospitano il Genoa. Nel lunch match 2-0 del Pescara al Parma grazie ad Abbruscato (in foto lan sua esultanza dopo la rete) e Weiss.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019